Fiocchi, come Vanessa Hudgens
Agent Provocateur
Mimì à la Mer
Zimmermann
Animalier, come Elisabetta Canalis
Calzedonia
Arena
Manebi
Effetto metal, come Alessandra Ambrosio
F**K
Kristina Ti
Fisico Summer Couture
A fiorellini, come Chiara Ferragni
La Bikineria
mi.ma
C’est la V
Oséree
Nelle tonalità pastello, come Cecilia Rodriguez
Kinda 3D Swimwear
Lido
Missoni
Dalla scollatura generosa, come Jennifer Lopez
Clara Aestas
Sandro Paris
U&B Twinset
Malì Beachwear
Navy style, come Hailey Bieber
Oysho
Isole & Vulcani
Petit Bateau
Trikini, come Melissa Satta
Vilebrequin
Flavia Padovan
Yamamay
H&M
A quadretti, come Behati Prinsloo
Marcia
Veronica Beard
J Crew
Giosì Beachwear
Frange, nappine e treccine, come Isabeli Fontana
Boohoo
Me Fui
From Bikini
Anjuna

In spiaggia, in piscina o a per l’aperitivo su una terrazza ultra glam. Ovunque voi vogliate far iniziare la vostra estate, sentirete quell’inarrestabile desiderio di sfoggiare un costume da bagno. Ormai il momento è arrivato: con il primo sole e il primo, conseguente, weekend fuori porta ci si ritrova sempre con il solito dilemma: un armadio pieno zeppo di costumi, collezionati nel corso degli anni, e nessuno di loro che si abbia davvero voglia di indossare. Quindi: who is next?

È più forte di noi: anche se abbiamo bellissimi modelli nel cassetto, sentiamo la necessità di acquistarne uno nuovo, quello capace di esaltare al meglio la silhouette del corpo, di farci stare bene, di regalarci il piacere della novità (magari di tendenza). E, perché no, di essere esibito subito con un post su Instagram nuovo di zecca, magari con l’hashtag alla Alessandra Ambrosio, #foreveronvacation.

E qui sorge l’ineludibile domanda: quali sono i modelli, le stampe e i colori che andranno più di moda quest’estate? I tormentoni del 2020 sono 10, e la buona notizia è che le star, sui loro profili social, li hanno già sfoggiati tutti. Da una recente ricerca della piattaforma online Stylight è emerso che i modelli più gettonati sono gli interi con dettagli vistosi, le sgambature anni Ottanta e i bikini lace-up. Nella gallery abbiamo raccolto i 35 modelli più cool. Preparatevi a un’estate a tinte pastello, dalle stampe floreali o animalier, con fiocchi e volant. E chi più ne ha più ne metta.

LEGGI ANCHE

Estate 2020: la lista dei desideri moda (sotto i 100 euro)

LEGGI ANCHE

Dieci abiti cult per l’estate. Approvati dalle star

Source: Vanityfair