Chiara Ferragni e la sua crew di bff
Meghan Markle e il suo bff Markus Anderson
Rihanna e la bff Melissa Forde
Fedez e il bff Ceskiello
Kate Middleton e la bff Sophie Carter Snuggs
Taylor Swift e la bff Abigail Anderson
Emma Roberts e la bff Brit Smith
Jennifer Lawrence e la bff Laura Simpson
Jessica Alba e la sua bff Shani Darden
Kate Hudson e la bff Jennifer Meyer
Chris Evans e la sua bff Tara Testa
Kendall Jenner e il bff Fai Khadra
Kylie Jenner e la bff Anastasia “Stassi” Karanikolaou
Brie Larson e la bff Jessie Ennis
Miley Cyrus e la bff Leslie Patterson
Rachel Bilson e la bff Jill Stonerock
Khloe Kardashian e la bff Malika Haqq

Ok, essere una star ha i suoi vantaggi, naturalmente. Un conto in banca stratosferico, poter fare viaggi extra lusso, non dover mai fare file, potersi permettere tutte le Manolos del mondo senza dover aspettare i saldi una volta ogni mille anni. E molto, molto altro. Ma per ognuno di questi meravigliosi benefit c’è il dark side della fama. Ovvero: una completa mancanza di privacy, foto con occhi rossi e capelli disastrosi sbattute online e sulle riviste di gossip, non poter uscire di casa senza trovarsi flash puntati addosso, essere spesso costretti a fare selfie con fan e follower in loop o, addirittura, firmare autografi su autografi su autografi. Insomma, uno stress stratosferico.

Ma, attenzione, c’è qualcuno che riesce ad avere solo benefici e nessun disturbo, zero, niente di niente. Chi? I comuni mortali bff delle star. Nella Giornata mondiale dell’amicizia, che si celebra il 30 luglio, abbiamo quindi pensato di dedicare spazio a questa categoria nip per niente male di cui tutti vorremmo (sù, ammettiamolo) fare parte. Chi ha la tessera del club «una celeb per amico» ha accesso privilegiato, infatti, al dorato mondo di Hollywood, ai tappeti rossi e agli eventi di altissimo livello. Mmmmm, sembra un sogno. Che, per alcuni, è assolutamente reale.

Rihanna, ad esempio, ha una best friend dall’infanzia alle Barbados che risponde al nome di Melissa Forde. Cioè, essere nel cuore di RiRi = prodotti Fenty Beauty come se piovesse. E che dire di Anastasia “Stassi” Karanikolaou? Ai più il nome non dice nulla, ma trattasi della migliore amica di Kylie Jenner, solo la millennial più milionaria dell’universo. E qui, stessa storia, stesso makeup: Kylie Cosmetics a gogò, oltre che front row alla settimana della moda di New York. Ci sono poi casi estremi, come quello di Selena Gomez che all’amica non celebre Francia Raisa, ha donato nel 2017 ben più di ombretti e illuminanti, ovvero un rene.

Le due l’anno scorso hanno rotto (tutta colpa, secondo i media americani, degli eccessi alcolici della popstar), ma questa è un’altra storia. Sophie Carter Snuggs, chi era costei? Solo la madrina della principessina Charlotte d’Inghilterra, nonché amica del cuore di una futura regina, Kate Middleton. Mentre, in Italia, chi non vorrebbe far parte della crew friends forever di Chiara Ferragni? Tutti ricordiamo le foto dell’addio al nubilato a Ibiza e, soprattutto del matrimonio con Fedez a Noto. Esclusa la più famosa Veronica Ferraro, pochi forse conoscono Pardis Zarei,  Martina Maccherone e Michela Gombacci, tutte damigelle griffate Ferragnez.

Insomma, gli amici non famosi delle dive hanno ben più di un assaggio della bella vita. Nella gallery scoprirete che la loro condizione è altrettanto invidiabile di quella delle loro metà del cuore vip.

LEGGI ANCHE

30 anni di «Ghost»: le lezioni d’amore e di vita universali da un film cult

LEGGI ANCHE

Le eroine sportive dei cartoni animati, ispirazione a non arrendersi mai

LEGGI ANCHE

Le gambe più sexy (sotto la minigonna) secondo la scienza

Source: Vanityfair