Valentina Ferragni festeggia 7 anni di amore
Valentina Ferragni festeggia 7 anni di amore
Valentina Ferragni festeggia 7 anni di amore
Valentina Ferragni festeggia 7 anni di amore
Valentina Ferragni festeggia 7 anni di amore
Valentina Ferragni festeggia 7 anni di amore

In tempi cupi e opprimenti, un post a tutto romanticismo come quello pubblicato su Instagram da Valentina Ferragni fa partire la giornata bene. L’influencer, sorella minore di Chiara Ferragni, ha infatti dedicato una lunga dedica d’amore al fidanzato Luca Vezil (professione, a sua volta, influencer), per festeggiare il loro settimo anno insieme.

A corredo di una raccolta di sensuali foto in coppia, Valentina Ferragni ha scritto: “oggi sono 7 anni che siamo insieme @lucavezil. Come posso esprimere a parole quel che è stato il nostro amore negli ultimi sette anni? La nostra storia è fatta di amore, passione, felicità, spensieratezza, fiducia, dolcezza, purezza, intensità, profonda realtà. Gli ultimi 7 anni è stato come vivere sulle montagne russe, tra emozioni belle e talvolta tristi, perché la nostra è una storia vera. Ringrazierò per sempre le stelle della fortuna per la notte in cui ti ho incontrato, 11 anni fa. Nel momento in cui ti ho visto per la prima volta – lo sai – mi sono detta “questo è l’uomo della mia vita”. E sì, sei l’uomo della mia vita, il futuro padre dei miei figli, il mio migliore amico, il mio compagno di lavoro, la mia perfetta metà. Voglio restare con te finché non saremo anziani. Buon anniversario amore della mia vita. Tua Uali”.

Lui non è stato da meno, e sul suo profilo Instagram ha scritto alla bionda fidanzata una lunga, dolcissima dedica. La parte più bella? “Molte volte ci siamo chiesti dove saremmo se non ci fossimo incontrati per caso in quella stradina affollata di Mykonos, se non avessimo deciso di rivederci anni dopo, se non avessimo lottato per il nostro amore quando ci separavano tanti e le nostre vite sembravano così diverse tra loro. Né io, né te possiamo vederci da nessuna altra parte: siamo nel posto giusto, con la persona giusta ed è questo il significato dell’amore”.

Auguri ai due piccioncini!

LEGGI ANCHE

Le Ferragni in lingerie all’ora del tè e gli altri gossip del weekend

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni con il figlio Leone alla Pinacoteca di Brera prima del lockdown

Source: Vanityfair