A casa Ferragnez è già Natale
A casa Ferragnez è già Natale
A casa Ferragnez è già Natale
A casa Ferragnez è già Natale
A casa Ferragnez è già Natale
A casa Ferragnez è già Natale
A casa Ferragnez è già Natale

In casa Ferragnez si respira già l’atmosfera di Natale. Nonostante manchi oltre un mese al 25 dicembre, Chiara Ferragni e Fedez hanno addobbato il loro attico milanese con decorazioni a tema: i due, attraverso i loro account social, hanno infatti mostrato le palline appese, i fiocchi luccicanti e – ovviamente – l’immancabile albero con luci multicolor a intermittenza regolabili attraverso lo smartphone.

«Dato che trascorreremo parecchio tempo in casa, perché non iniziare prima le vacanze?», ha scritto Chiara nel post in cui mostra alcuni angoli del suo appartamento. In effetti, a causa della seconda ondata di coronavirus, su alcune regioni d’Italia – tra cui la Lombardia – sono state imposte restrizioni alla mobilità, così i Ferragnez hanno deciso di portarsi avanti e predisporre casa in modalità natalizia.

Per la gioia del figlio Leone che, coccolato dal cane Matilda, si gode i giochi di luce colorata. Il tutto, naturalmente, sotto lo sguardo vigile di mamma Chiara e papà Federico che – com’è noto da inizio ottobre – sono in attesa del loro secondo bebè, che stavolta sarà una femminuccia. «Ti stiamo aspettando», ha scritto il rapper», «siamo innamorati di te», ha replicato l’influencer durante l’ultima ecografia.

Proprio con una foto dell’ecografia, sbandierata dal primogenito, i Ferragnez avevano annunciato l’imminente «allargamento della famiglia». Hanno appreso la lieta notizia lo scorso 23 luglio, mentre erano a Lecce per impegni professionali, poi l’hanno annunciata ai parenti stretti il mese successivo, nel corso della vacanza in Sardegna. Insomma, questo Natale in casa Ferragnez sarà più magico del solito.

E, considerato che siamo ancora a metà novembre, anche più lungo.

LEGGI ANCHE

Fedez e Chiara Ferragni, l’amore per la bimba che verrà

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni e Fedez, gravidanza e risate

 

Source: Vanityfair