Bella Thorne
Chiara Ferragni
Levante
Francesca Sofia Novello
Eva Riccobono
Larsen Thompson
Alice Pagani
Emma Marrone
Tina Kunakey
Serena Autieri
Amelia Spencer
Marica Pellegrinelli
Chiara Ferragni
Didi Stone
Valentina Ferragni
Eliza Spencer
Leonie Hanne
Cristiana Capotondi
Chiara Ferragni
Veronica Ferraro
Leonie Hanne
Mariasole Pollio

Evviva questa Milano Fashion Week, che non presenta solo le novità che indosseremo la primavera-estate 2022 ma che segna anche la gioia di tornare a presenziare alle sfilate. Tante le modelle avvistate, da una biondissima Vittoria Ceretti a una sempre sexy Irina Shayk. Ma anche tante le celebrities che presenziano nella famigerata prima fila per ammirare le creazioni dei designer in passerella. E il nostro occhio è caduto proprio lì, sui beauty look delle star ospiti agli show.

IL TRIONFO DEL CAPELLO MOSSO
C’è voglia di tornare a osare. In prima linea c’è Chiara Ferragni con il suo riccio wild, abbinato a occhi metallici. Ma anche un tocco un po’ girlie, come quello scelto da Francesca Sofia Novello con due micro treccine che le incorniciano il viso. Onde da spiaggia, invece, per le influencer, da Valentina Ferragni a Veronica Ferraro mentre Bella Thorne ha sfoggiato onde hollywoodiane di un rosso accesissimo. E una delle grandissime fan del riccio, Tina Kunakey, si è presentata con un liscio da urlo, come del resto hanno fatto Levante e Marica Pellegrinelli.

EVVIVA IL ROSSETTO ROSSO
Basta nascondere labbra nude sotto la mascherina. C’è voglia di gioia e di un’allegra seduzione. Vedere alla voce Emma Marrone e Larsen Thompson, che hanno scelto un rosso intenso, o il super chic mattone scelto da Tina Kunakey.

Look da sfogliare nella gallery, seguendo con noi le nuove star invitate i prossimi giorni nei front row, e da sperimentare a casa.

LEGGI ANCHE

Milano Fashion Week: i momenti beauty più belli

Source: Vanityfair